Crociere verso delle destinazioni uniche, Medio Oriente e Madagascar

Avete già pensato per le vostre prossime vacanze di organizzare un viaggio in crociera? La scoperta di numerose destinazioni durante lo stesso soggiorno vi offrirà la possibilità di godervi la bellezza di nuovi paesaggi e questo ogni giorno! Non è più necessario disfare le valigie a ogni destinazione, la pensione completa sulla nave permette di rilassarvi al massimo lasciando le piccole pratiche relative all’organizzazione ai responsabili della crociera.

Crociera Magia dei mondi del deserto del Medio Oriente

Sognate di partecipare a una crociera senza precedenti? Il Medio Oriente vi sedurrà con il suo mosaico di culture e con il suo folklore. Con un sole onnipresente e dei gioielli storici a profusione, questa destinazione ha i giusti ingredienti per soddisfare i viaggiatori assetati di fuga e di un viaggio autentico. Costruite tra mare e dune, le città di scalo delle traversate in Medio Oriente sposano con leggiadria modernità e tradizione. Nel cuore di città portuali come Abu Dhabi, Dubai e Muscat, si nascondono imponenti reliquie del passato, a rivelare parte mai perduta della storia degli Emirati Arabi Uniti. Sulla terraferma e così anche lungo le coste, i panorami spettacolari svelati da questo paese contribuiscono al successo delle avventure in Oriente. Da prenotare preferibilmente tra settembre e maggio – periodo dell’anno in cui le temperature sono meno oppressive e le tempeste di sabbia meno frequenti, la crociera in Medio Oriente è una vera e propria immersione nella terra delle mille e una notte.

Viaggio verso il Madagascar, tra richezza naturale e scoperte inedite

Si è gia lanciato un viaggio in crociera di 13 giorni nel Madagscar. Il gioiello dei mari firmato Costa Crociere leverà l’ancora nel porto di Victoria per raggiungere la vivace città di Tamatave. Dopo una giornata di navigazione, la nave farà una sosta sulle rive di Diego Suarez all’estremo punto del Madagascar. Proseguendo il suo ricco circuito lungo la costa, la nave della Costa farà poi scalo a Nosy Be, prima di rifare rotta verso Victoria. In questa crociera, quando scendete dalla nave, viaggio-madagascar.com sarà il vostro organizzattore di circuito a terra. A Nosy Be, evadetevi a Nosy Iranja, Nosy Komba, Nosy Tanikely e fate l’incontro con i lemuri, le tartarughe e le specie sottomarine. Da Diego, prendete la strada verso il parco della montagna d’Ambra, gli Tsingy Rossi o le tre baie. Le escursioni sono sempre guidate con guide parlante italiano.

In queste crociere Medio Oriente o Madagascar, è inclusa la prima cena della prima sera e l’ultima colazione dell’ultimo giorno, la partecipazione dei passeggeri a tutte le attività di relax e gli eventi organizzati a bordo, così come il cocktail di benvenuto del comandante, e inoltre la serata di gala con il suo menù speciale.

Comments

comments